Il Testamento Di Un Uomo

from by Parsec

/
  • Streaming + Download

     

  • Compact Disc (CD) + Digital Album

    Includes unlimited streaming of Sulla Notte via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    ships out within 1 day

      €10 EUR

     

lyrics

Siamo nati per gridare la nostra solitudine, fuggendo da oggetti che finiscono per possederci. Dimentichiamo le città in cui siamo cresciuti, ormai cupe e desolate. Siamo stanchi di sterili relazioni che ci illudono di essere indispensabili. I nostri corpi, così fragili e indifesi, sembrano non volerci lasciare speranze. Aspetto ancora il tuo sorriso, il suono della tua voce quando mi dicevi «la vera disgrazia è non saper aspettare la primavera».
Non so come si sono conosciuti i miei genitori. Non ci sono fotografie. Non so se si sono mai amati davvero. Se io sono stato solo un modo per ingannare il tempo. Cosa rimarrà di queste mani, di questi colori, di queste strade, di una tazza di caffè nero fumante che tormenta giorni insonni, in questa esistenza che ci trattiene senza pietà. Cosa ne sarà delle poche buone persone che piangono sole nella notte. E di tutte le nostre parole, spese inutilmente per cercare di capirci. Aspetto ancora il tuo sorriso, il suono della tua voce
quando mi dicevi «la vera disgrazia è non saper aspettare la primavera».

credits

from Sulla Notte, released November 13, 2015

tags

license

all rights reserved

about

Parsec Bologna, Italy

contact / help

Contact Parsec

Streaming and
Download help