We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Audrey

from Sulla Notte by Parsec

/
  • Streaming + Download

    Purchasable with gift card

     

  • Compact Disc (CD) + Digital Album

    Includes unlimited streaming of Sulla Notte via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    ships out within 1 day
    edition of 48 

      €5 EUR

     

lyrics

18 febbraio. Detesto aspettare il mio turno. Detesto la gente che mi spinge verso il bancone, impaziente di sentirsi felice. Un uomo sulla cinquantina consuma vodka russa. Ha la giacca aperta, un ammasso di peli sovrapposti a una collana d’oro. Parla con una ragazza. È molto bella. Mi chiedo come possa divertirsi con un tipo del genere.
Sembra la ragazza di Twin Peaks, con la passione per la danza. Mi colpiscono i suoi movimenti ipnotici. Rimango quasi senza fiato. Deve aver pianto da poco. Il trucco è ormai sbiadito. Fatico a riconoscere il colore dei suoi occhi. Non riesco a smettere di fissarla. Mi chiedo come possa divertirsi con un tipo del genere.
All’improvviso l’uomo smette di parlarle. Contrariato si allontana, lasciandola sola al centro della pista. Resto fermo a guardarla ballare. Il suo sorriso è come un fiore che deve ancora sbocciare. Ai lati della sala i corpi degli invitati si allontanano continuamente, solo per desiderarsi di nuovo. I volti sono consumati dal tempo, privi di espressione. Nessuno sa cosa lo aspetta. Quando tutto finirà.

credits

from Sulla Notte, released November 13, 2015

license

all rights reserved

tags

about

Parsec Bologna, Italy

contact / help

Contact Parsec

Streaming and
Download help

Shipping and returns

Report this track or account

If you like Parsec, you may also like: